La crema contorno occhi per me rappresenta una vera e propria passione, ne ho sempre comprati di tutti i tipi e di tutte le consistenze perchè sono prodotti che amo e, soprattutto, perchè ne ho parecchio bisogno. Ho spesso occhiaia piuttosto marcate e ho bisogno di idratazione. Non tollero le consistenze troppo ricche e pesanti quindi il contorno occhi perfetto per me dev’essere dalla consistenza leggera ma confortevole ed anche un pò liftante, perchè no. Da qualche settimana ho avuto il privilegio di poter testare in anteprima il nuovissimo contorno occhi di Madara, una naturale estensione della linea Smart Antioxidant, composta già da due creme giorno.

Smart Antioxidants Anti-Fatigue Eye Rescue Cream è un trattamento dedicato alle persone che necessitano di defaticare ed idratare questa zona delicatissima e continuamente sottoposta a stress mimico. Gli ingredienti chiave del prodotto sono felce, in grado di stimolare la produzione di collagene naturalmente,  muschio, in grado di trattenere acqua e quindi migliorare sensibilmente l’idratazione ed achillea, ricchissima di antiossidanti unici e potenti. Questi principi attivi lavorano assieme all’escina vegetale, una sostanza in grado di drenare il ristagno di liquidi e mantenere fresca e riposata questa zona.

La sua texture si colloca perfettamente a metà strada tra gli altri due trattamenti contorno occhi della linea, ovvero è piuttosto corposa ma di rapidissimo assorbimento e durante tutta la giornata si ha la sensazione che il cosmetico continui a lavorare. Non appena applicato ho avvertito una piacevole sensazione di freschezza che dura diverso tempo e ho notato istantaneamente una luminosità decisamente piacevole.

Per concludere, è un contorno occhi molto efficace  e mi sento di consigliarlo a tutte le persone che cercano un trattamento completo, che desiderano minimizzare i primi segni d’espressione e soprattutto un prodotto defaticante ed anti-stress.

 

 

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: