Anche se la primavera stenta ad arrivare è fondamentale ed importante mantenere pulita ed idratata la pelle del viso. Oggi vi voglio parlare di Prime Time di Bybi, uno scrub viso eccezionale perchè contiene ben tre trattamenti in uno.

Doppia azione esfoliante perchè il prodotto agisce sia a livello meccanico che enzimatico. Per esfoliazione meccanica si intende uno scrub  che agisce più in superficie grazie a micro granuli, in questo caso ottenuti dalla Jojoba, che una volta massaggiati sul viso sono in grado di asportare tutte le impurità depositate come ad esempio tracce di inquinamento ambientale. Invece l’esfoliazione enzimatica avviene attraverso processo chimico, cioè gli acidi della frutta [in questo caso estratti dalla mela verde] penetrano più in profondità e sono in grado di “sciogliere” tutte le cellule morte e le impurità più radicate. Questa doppia azione di scrub regala una pelle pulita a fondo senza aggredirla perchè è tutto bilanciato molto bene, grazie agli ingredienti base contenuti nella formula del prodotto.

Secondo trattamento è l’azione equilibrante e lenitiva. Grazie alla presenza di marshmallow ricavati dalla pianta Althea, i rossori vengono immediatamente spenti e la cute è rimessa in equilibrio eliminando sebo in eccesso.

Terzo trattamento è quello del nutrimento perchè Prime Time è a base di burro di karitè ed oli, infatti la sua texture è ricca e fondente e la pelle ritrova immediata idratazione, è morbida al tatto e super liscia.

Questo trattamento è perfetto da effettuare una volta alla settimana per mantenere pulita e luminosa la pelle del viso, fa performare maggiormente il make-up e se desiderate un azione ancora più intensiva può essere fatto prima della maschera Detox Dust, maschera che può essere miscelata anche con ingredienti freschi come ad esempio miele o yogurt a seconda di come si vuole completare il trattamento, ma questa è un’altra storia e merita un racconto a parte!

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: