Essere o non essere, fare il blog o non farlo? E’ questo il problema!

Apro in questo modo questo spazio virtuale che vuole essere un pò un ritorno alle mie origini, e mi spiegherò subito, prima però occorre presentarmi per chi non mi conoscesse. Mi chiamo Cristian e sono il creatore.. No, troppo solenne creatore, diciamo che ad Ottobre del 2014 ho aperto la mia Cartazucchero, il mio regno, la mia profumeria specializzata in cosmesi biologica, naturale e fragranze artistiche. Dicevo, tornare alle mie origini perchè la mia passione nei confronti della cosmesi biologica è nata molti anni fa, prima da consumatore e poi proprio da bloggers.  Dei profumi invece mi occupavo già da prima, era il mio lavoro precedente ed anche questi per me rappresentano un qualcosa di fondamentale nella mia vita.

Il negozio di Reggio Emilia è diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per la città, il progetto è stato accolto dalle persone con vivissimo entusiasmo e questo mi ha permesso di continuare negli anni la mia attività con una particolare attenzione alla ricerca di marchi artigianali e poco conosciuti made in Italy o internazionali, tutti rigorosamente naturali e biologici. Perché questa scelta? Perché da consumatore ho incominciato a chiedermi cosa ci fosse nei cosmetici che mi spalmavo sulla pelle e proprio da consumatore mi sono reso conto che la maggior parte delle creme contengono sostanze che non solo non ci servono a niente, ma fanno anche male alla nostra salute e all’ambiente. Dato il successo del punto vendita c’era moltissima richiesta, dalla pagina facebook, di raggiungere il resto dell’Italia ed in pochissimo tempo è nato lo shop online che voi, se siete approdati qui, immagino conoscerete.

Mi piace immaginare questo spazio come un approfondimento del mio lavoro, cercherò di trasmettervi tutto il mio entusiasmo e tutti i beauty-tips possibili in merito ai prodotti che vi propongo, un nuovo viaggio da percorrere assieme per poter imparare sempre più dettagli e curiosità.

 

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: