Come oramai saprete tutte le aziende, prima di essere inserite da Cartazucchero, vengono testate e provate da me. Ci sono prodotti che per comprenderli mi richiedono moltissime settimane, di alcune mi innamoro piano piano, alcune non mi piacciono per niente e vengono scartate [e sono davvero tantissime, sono molto esigente, lo sapete] e poi c’è stata Double B. Con Double B è stato amore al primo utilizzo, sono prodotti che mi hanno immediatamente colpito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Impossibile parlare di questa azienda senza citare Sara, founder del marchio, perchè tutto è stato creato e concepito attorno a lei, secondo il suo credo. Sara ha una passione viva e travolgente, il suo entusiasmo ti contamina e immediatamente si è catapultati nel mondo Double B, fatto da valori e dettami molto seri e di sostanza, non chiacchiere inutili ma davvero fatti.

Tutti i cosmetici della linea sono creati con materie prime di altissima qualità, tassativamente di origine vegetale, privi di tutti i componenti di origine petrolchimica e di sintesi dannosi per la salute dell’uomo ma anche dell’ambiente, non sono mai testati su animali. La linea è diretta, ha referenze mirate per la cura del viso, del corpo e capelli ed alcuni prodotti sono anche multi-tasking, perchè quando il cosmetico è buono può essere anche polifunzionale. Il cosmetico non si sostituisce alle naturali funzioni della pelle ma ne va a supporto perchè la pelle va ascoltata continuamente e continuamente bisogna essere attenti alle sue esigenze.. Ecco perchè nasce Double B, il tuo cosmetico su misura voluto, pensato, creato apposta per la tua pelle del viso, del corpo e per i tuoi capelli.

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: