Wow. Apro cosi questo nuovo post dedicato interamente a Bella Aura, novità Canadese appena arrivata in famiglia Cartazucchero. E’ un’azienda davvero innovativa con un credo tutto suo ed una missione molto chiara: rendere belle le persone non solamente esteriormente ma anche interiormente lavorando sulla rimessa in equilibrio in qualsiasi condizioni essa si trovi, facendolo con pochissimi prodotti chiave che possano adattarsi a tutte le tipologie di pelle. In che modo? Tutti i cosmetici hanno una texture ultra leggera e formulazioni cosi innovative [con materie prime uniche] che regalano istantaneamente risultati, unita ad una piacevolezza di utilizzo che raramente ho trovato. Pur essendo texture leggere, impalpabili, il confort è elevatissimo, e la performance è tangibile, sentiamo il prodotto lavorare e ci dona immediatamente una pelle naturalmente luminosa, elastica, compatta, a partire proprio dal detergente viso. Il chè è una cosa estremamente singolare, non mi era mai capitato prima di sentire la pelle ossigenata e riattivata con la sola detersione.

Ogni prodotto ha un nome molto chiaro abbinato ad un colore proprio perchè vogliono stimolare non solo la pelle ma anche positività e benessere a tutto tonto:

  1. Il verde, fondamentale per richiamare l’amore incondizionato per la natura e lo ritroviamo nei prodotti Gentle Puryfing Cleanser per purificare la pelle del viso detergerla efficacemente e in Daily Repair Moisturizer, emulsione da giorno per donare immediata luce e vitalità alla pelle del viso.
  2. Azzurro indaco, il colore della spiritualità abbinato a Instant Lifting Eye Contour, il contorno occhi che mi ha fatto esclamare doppio wow subito perchè lifta istantaneamente e ha il potere di schiarire le odiose occhiaia dando molta luminosità.
  3. Rosa caldo, il colore della bellezza, della femminilità e passione abbinato a Night Cellular Renewal, il trattamento notturno per eccellenza che non unge la pelle ma la vivifica, minimizza i pori e i segni d’espressione e al mattino ci regala un viso disteso e riposato, a prova di primo sguardo allo specchio senza spavento incorporato, e se lo dico io fidatevi perchè ne so qualcosa!
  4. Arancione, energia, forza, creatività abbinato a Antioxidant Booster, la punta di diamante della linea. E’ un booster che apporta energia alla pelle del viso sotto tono e stanca, ingrigita. Gli dona tutti gli input possibili per rigenerarsi, dona luminosità, minimizza i segni d’espressione e rimette in equilibrio eventuali zone disidratate o lucide.

Insomma, Bella Aura è una linea diretta, senza promesse inutili dettate da marketing o mode, etica perchè sostiene popolazioni in difficoltà acquistando materie prime vegetali da loro coltivate, è un vero lusso per la nostra pelle perchè ci regala un autentico momento di relax quando la utilizziamo, ed è performance perchè i risultati ci sono sin dal primo utilizzo.

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: