Fra i tanti aspetti che amo del mio lavoro c’è quello di organizzare eventi  con i brands con la quale collaboro.
Sabato 20 Maggio durante tutta la giornata in eco-boutique a Reggio Emilia sarà presente la beauty consultant di Madara, brand Lettone arrivato da qualche mese da Cartazucchero. Oltre ad una attenta analisi della pelle, la beauty farà vivere un vero e proprio viaggio sensoriale facendovi un trattamento incredibilmente piacevole e rilassante che ho avuto occasione di provare personalmente qualche mese fa al quartier generale di Madara.

Quest’azienda, all’avanguardia e pluripremiata, è riuscita in pochissimo tempo ad affermarsi nell’ambito della cosmesi in tutto il mondo per la sua elevatissima qualità e performance utilizzando piante e fiori selvatici, proveniente dalla natura del nord Europa. Una delle caratteristiche che più mi ha colpito è la texture dei cosmetici: sono di rapidissimo assorbimento e per nulla sontuosi, non lasciano la fastidiosa sensazione di untuosità sulla pelle, eppure durante tutto l’arco della giornata la pelle è coccolata e si ha una piacevolissima sensazione di confort. Il mio prodotto preferito? E’ difficilissimo scegliere, ma se devo farlo e se ne devo indicare proprio uno solo dico Hydra Repair Intensive Serum della linea SOS. Innanzi tutto il prodotto è rosa, un rosa confetto incredibilmente bello [lo so, voi direte che è un’aspetto superfluo ma che ci posso fare, per me è importantissimo anche l’aspetto esteriore dei cosmetici, si devono presentare bene] ed ha una profumazione delicata e rilassante di peonia. Contiene un mix di attivi in grado di lenire e armonizzare la pelle sensibile e reattiva, reidratarla e riportarla in equilibrio, e poi c’è anche un pò di acido ialuronico ad azione anti-age che proprio male non fa. Io ho l’abitudine di applicare il siero SOS da solo di notte, al mattino mi sveglio con la pelle luminosa, compatta e pronta ad affrontare un nuovo giorno lavorativo.

Perciò, se volete scoprirne di più, provare e avere una consulenza mirata prenotatevi per Sabato 20 Maggio e regalatevi 30 minuti di vero relax. I posti a disposizione sono pochi, se desiderate partecipare potete contattarmi inviandomi un messaggio privato sulla pagina Facebook, via email o chiamando direttamente in eco-boutique.

E poi, per tutti i partecipanti, ci saranno delle sorprese e delle promozioni dedicate.. io vi ho avvisato 🙂

 

Mostra
Nascondi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: